Biografia - fiamignanoalvy

Vai ai contenuti

Menu principale:

Biografia

Chi Sono







Il posto dove farvi gli affari miei ...

Biografia


Mi chiamo, come forse avete già capito, Alvaro Calabrese. Sono nato a Rieti 50 anni or sono (più precisamente il 6 maggio 1964) e sono quindi del segno del Toro.
Non sono molto alto, ma fortunatamente per via di un metabolismo che funziona a dovere e per la vita movimentata che trascorro ho una linea invidiata da qualche coetaneo con la pancetta.
I capelli (quei pochi rimasti) sarebbero castani con qualche pelo di troppo un po’ sbiaditi, gli occhi verdi, uno un po’ malandato per via di un incidente, dove mi si è conficcata una scheggia di frullino e pertanto sono stato sottoposto a trapianto del cristallino. Sembra che funzioni bene.
Sono residente dalla nascita al 2002 nella casa paterna in Via C. Corradini in Fiamignano, dal 2002 al 2003, quando abbiamo deciso di stare insieme io e Stefania, in S. Lucia un paese a 4 Km da Fiamignano e dal 2003 ad oggi in Via Ville Nuove, che è un’ appartamento concesso dalle case popolari.
Dove ho dovuto, per renderla vivibile ristrutturare tutto, ossia, impianto elettrico, impianto di riscaldamento ( che non c’era ), impianto idraulico, il bagno, i pavimenti ed infine la pittura che ogni anno in primavera o meglio quando cominciano le belle giornate viene rinnovata.

Convivo felicemente con Stefania, abbiamo figli, Alessandro, Marco, Francesca e Mattia.
Alessandro Marco e Francesca nati dal primo matrimonio di Stefania e Mattia che è nato dalla nostra relazione.
Il più grande Alessandro non vive con noi, ma ha scelto di stare con il suo papà.

Da Marzo 2012 la nostra relazione non è andata più avanti e abbiamo deciso di dividerci, sono andato via di casa e ho trovato alloggio da mia sorella nella casa paterna. Per non dare fastidio ho preferito di prendere una piccola casetta in affitto, Mattia ha voluto seguirmi e tutt' ora viviamo insieme- La casa di 40 mq, per noi più che sufficiente, è situata al centro del Paese.
Adoro tutto ciò che è tecnologia, regalatemi "qualcosa che abbia un manuale di istruzioni" (che poi non leggerò, ovviamente...) e farete di me un uomo felice !
Sono un appassionato di fotografia fra i miei album spiccano le due foto " Arcobaleno e Fonte dei Carpeni ", vincitrici nella 1° mostra fotografica della 25° edizione della Sagra della Lenticchia di Rascino a Fiamignano ( per visualizzare le immagini clicca qui e qui , mentre per visualizzare la targa clicca qui ) e la foto scattata alla Cometa Hale-Bopp ( per visualizzare la foto clicca qui ). Mi piacerebbe molto viaggiare, ma, oggi come oggi non mi è più possibile ho da pensare per prima cosa alla famiglia, quando avrò migliore disponibilità economica voglio farmi una bella vacanza con Mattia.

Di viaggi che ho fatto cito quello vissuto in Tunisia dove è stata un' esperienza che vorrei rivivere il più presto possibile, è stato un viaggio di avventura con le nostre Jeep in mezzo al deserto del Sahara con l' organizzazione di TODOAVENTURA e dove un nostro amico Domenico Pilò che ringrazio e saluto di cuore, ha inviato un racconto alla redazione della nostra avventura.

Per visualizzare il video Raid in Tunisia suddiviso in quattro parti realizzato dal nostro amico Adriani Bernardino e interamente dedicato a Eligio che non è più tra noi clicca qui. ( http://www.youtube.com/watch?v=kTYlz8yHjTU ).

 
Torna ai contenuti | Torna al menu